CERCA E FILTRA

Visita Risparmio Hardware su ShopMania

ADJ

AMD

AOC

APC

HP

ITB

LG

MSI

NGS

PNY

SBS

PAGAMENTI

Con RisparmioHardware.it puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento, sono tutte garantite secondo i più moderni standard di sicurezza.
 
Con un bonifico bancario.
Con rimessa diretta a 30 gg *
Con rimessa diretta a 30 gg e 60 gg *
 
* solo se cliente autorizzato da RisparmioHardware.it
 

BONIFICO BANCARIO ( PRIVATI ED AZIENDE )

 

Potrai pagare il tuo ordine con un bonifico alle coordinate bancarie che ti verranno indicate dopo l'invio dell'ordine (nell'arco delle 24 ore lavorative successive all'ordine).

L'accredito della somma dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi.

La merce verrà mantenuta impegnata fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico (ricevuta cartacea o conferma del bonifico online) che dovrai inviarci via e-mail
entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.

La causale del bonifico dovrà riportare: il numero di ordine , la data di effettuazione e nominativo dell'intestatario dell'ordine.

 

Con rimessa diretta ( per aziende ) a 30 gg e 60 gg

Potrai pagare il tuo ordine con una rimessa diretta a 30 giorni o in 2 versamenti 30 e 60 giorni, solo se preventivamente autorizzato da RisparmioHardware.it e se avremmo ricevuto una copia di ordine da parte della azienda cliente.

RisparmioHardware.it si riserva di selezionare le aziende da autorizzare ad operare con specifiche forme di pagamento, di volta in volta in funzione della merce ordinanta e della entità dell'ordine.