CERCA E FILTRA

Visita Risparmio Hardware su ShopMania

ADJ

AMD

AOC

APC

HP

ITB

LG

MSI

NGS

PNY

SBS

GARANZIA DIRETTA

Sulla maggior parte dei prodotti l'Assistenza in Garanzia viene fornita direttamente dalla casa produttrice o dal fornitore. Per conoscere i termini della garanzia di ogni singolo prodotto, visitare il sito del produttore e la scheda prodotto per l'Italia.

 

LINE GENERALI DELLA LEGGE SULLA GARANZIA

La garanzia della merce acquistata per uso privato (non per lo svolgimento di una professione) è di 24 mesi ( o oltre se specificato dal produttore ) ed è fornita del produttore.

La garanzia della merce acquistata con PIVA o per uso professionale ( nello svolgimento di una professione ) è di 12 mesi ( o oltre se specificato dal produttore ) ed è fornita del produttore.

L'assistenza su come attivare i servizi di garanzia è fornita da RisparmioHardware.it gratuitamente.

Esaurita la garanzia le riparazioni sono a carico dell'acquirente e vengono quotate dai produttori di volta in volta.

La garanzia è valida per i pezzi che non sono usurati oltre il limite garantito. Leggere i manuali per ogni dettaglio o verificare le informazioni fornite dai produttori.

LINEE GENERALI E NORMATIVA

La normativa che regola i contratti on line e' rappresentata dal D.Lgs. 50/1992, dal D.Lgs 114/98 art 18 (disciplina relativa al settore Commercio), D.Lgs 185/99 (Tutela del consumatore nelle vendite a distanza), dalla Direttiva N.2000/31 della Comunita' Europea, dal D.Lgs. 70/2003 e dagli artt. 1341 e seguenti del Codice Civile.

Ogni eventuale modifica delle presenti condizioni generali di vendita saranno rese pubbliche attraverso il sito e avranno validita' esclusivamente per i contratti conclusi successivamente all'entrata in vigore.